Terme di Bucarest: relax e benessere nelle terme più grandi d’Europa

Terme di Bucarest: relax e benessere nelle terme più grandi d’Europa

Le terme di Bucarest sono famosissime e non c’è di che stupirsi, se consideriamo che questo centro termale è il più grande di tutta Europa ma non solo. Oltre ad ospitare piscine e strutture per godere di fantastici momenti di relax e di benessere, le terme di Bucarest accolgono anche un’incredibile varietà di specie botaniche. Sono quindi un immenso giardino ricco di verde e di piante di ogni tipo, in cui sono state realizzare delle piscine ad hoc in grado di ospitare davvero moltissime persone.

Inaugurate appena 3 anni fa, le terme di Bucarest hanno riscosso sin da subito un successo enorme anche in Italia. Sono tantissimi i nostri connazionali che hanno deciso di partire per la Capitale della Romania proprio invogliati da una soggiorno in questo luogo incantato. I prezzi dopotutto sono più che abbordabili, sia per quanto riguarda il viaggio che l’alloggio ed il biglietto d’ingresso alle terme è sicuramente più economico che in Italia.

Terme Bucarest: perfette per una vacanza con bambini, amici o in coppia

Le terme di Bucarest sono perfette per una vacanza con tutta la famiglia, perchè la struttura dispone di varie piscine molto ampie e una di queste ospita degli scivoli divertentissimi per i più piccoli. Questo però non deve spaventare coloro che hanno intenzione di trascorrere qualche momento di relax in coppia, perchè alle terme di Bucarest ce n’è davvero per tutti i gusti. L’area The Palm per esempio permette di rilassarsi in un luogo incantato, dal fascino esotico e tropicale circondati da tantissime palme. Elysium invece è il centro benessere vero e proprio, con sauna e bagno turco ma anche locali interni, ristoranti e tutto quello che occorre per sentirsi in vacanza.

Terme Bucarest: la meta perfetta per Capodanno!

Vi piacerebbe trascorrere il Capodanno alle terme? Oltre ai numerosi centri che potete trovare in Italia, vale la pena considerare anche l’idea di andare a Bucarest perchè l’organizzazione è impeccabile ed i costi sono davvero ridotti. Naturalmente bisogna prendersi per tempo per trovare le migliori offerte, sia per quanto riguarda i voli low cost che i pacchetti comprensivi di tutto il viaggio. Vale però la pena dare un’occhiata alle offerte perchè trascorrere il capodanno alle terme di Bucarest è un’esperienza che consigliano in moltissimi!

Informazioni utili

Le terme di Bucarest sono aperte tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 23.00 ed il prezzo del biglietto dipende da quello che si intende fare e dal tempo che si vuole trascorrere all’interno del complesso. Sul sito ufficiale è possibile trovare nel dettaglio tutte le tariffe aggiornate.

Una volta acquistato il biglietto, si riceve uno speciale orologio con microchip che serve non solo per aprire gli armadietti ma anche per acquistare eventuali extra all’interno delle terme: al ristorante per esempio, o se si vuole consumare uno snack al bar sorseggiando una bevanda. Gli accappatoi vengono forniti dalla struttura gratuitamente insieme all’orologio, quindi non occorre portare nulla di particolare se non un paio di ciabatte e naturalmente un costume ed un ricambio. Negli spogliatoi sono disponibili anche docce e phon.

Torna in alto