GlobeSailor è un’azienda che nasce nel 2008 a Parigi e si espande velocemente in diversi paesi tanto da diventare leader nel settore del noleggio barche online: oltre 180 destinazioni per un portale che si occupa di comparare più di 900 società di charter per trovare il noleggio barca perfetto.
GlobeSailor, inoltre, partecipa attivamente a Saloni Nautici internazionali ed è affiancata da partner d’eccellenza, come la BPI France che ha scelto di investire 800.000 euro nell’azienda dal suo fondo dedicato al turismo.
Prenotare una vacanza in barca a noleggio o una crociera non è mai stato così facile, anche grazie all’assistenza degli Advisors GlobeSailor durante e dopo la prenotazione stessa: un portale tradotto in 7 lingue che permette di ricevere preventivi gratuiti e senza impegno in meno di 48 ore.
Non lavorando con privati ma con società professioniste, GlobeSailor si occupa di rendere il noleggio della barca perfetto, controllando personalmente basi e armatori. Il cliente è seguito attentamente durante tutta la procedura di noleggio barche, in tutto il mondo, e l’azienda si occupa anche di verificare periodicamente la condizione e la documentazione delle stesse!
Se cercate una barca a noleggio, sia essa a vela, a motore o yacht, oppure volete partire per una crociera alla scoperta dei Caraibi o dei Fiordi, basta collegarsi al sito e selezionare la destinazione che desiderate, la partenza e il ritorno. Stessa procedura per le crociere, che hanno una pagina dedicata in cui potrete anche visualizzare gli itinerari consigliati.
Una volta fatte le vostre scelte, vi basterà effettuare la prenotazione o, se preferite, richiedere l’assistenza degli Advisors che potranno guidarvi in tutta la procedura di noleggio o imbarco.
Chiunque può creare un account personale e gratuito e richiedere opzioni per le barche a cui è interessato o disponibilità per le crociere: ogni cliente avrà a disposizione un’assistente personale e referente commerciale.
Insomma, se avete intenzione di noleggiare una barca per la vostra prossima vacanza, adesso sapete sicuramente a chi rivolgervi.